postazioni di Data Entry

Back Office Services

Servizi di validazione dei documenti elettronici e cartacei

Controllo e validazione

Le attività di backoffice comprendono i controlli di natura formale e sostanziale dei dati contenuti nei documenti e della completezza delle pratiche ( allegati richiesti, firme, etc..). Gli operatori IDM, interfacciandosi con i sistemi informativi del cliente, effettuano il cross-check dei dati e gestiscono le anomalie rilevate.

Archiviazione nel sistema documentale

Concluse le operazioni, i documenti elettronici entrano nel repository documentale e disponibili agli utenti seguendo il percorso definito dal workflow, mentre gli originali cartacei vengono inviati al servizio Idm di archiviazione fisica o restituiti al cliente.

Tutti i processi vengono normalmente eseguiti presso i Document Center IDM, strutture ottimizzate che impiegano strumenti e procedure in grado di garantire sicurezza, riservatezza ed un’altissima produttività, in alternativa, se il progetto lo richiede, IDM può gestire il servizio on site, trasferendo le proprie postazioni di lavoro presso la sede del cliente.

15 + 10 =

IDM –  Integra Document Management Srl 
Vicolo Diomede Pantaleoni, 4
20161 Milano – Italy

Tel: +3902646702.1 | +3902932090.1
(orario centralino: lunedì-venerdì 9,00-18,00)

Sede Legale:
Via Fratelli Ruffini, 10

20123 Milano

PEC:  idm@pec.integradm.it – amministrazione@pec.integradm.it