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Document Management

Dall’archiviazione alla consultazione con un click

È l’insieme applicativo che consente agli utenti di gestire i documenti e le informazioni in essi contenute durante tutto il loro ciclo di vita, dalla fase iniziale di creazione e cattura fino all’archiviazione e alla consultazione.

L’utente accede alle funzionalità e al repository centrale in base al suo profilo e alla caratteristica dei documenti. La soluzione è costituita da moduli applicativi specializzati (creazione archivi, acquisizione, indicizzazione, archiviazione) e personalizzabili che rendono il sistema flessibile e adattabile a ogni esigenza.

La piattaforma, è stata creata con logica SaaS per offrire alle aziende tutte le funzionalità applicative di soluzioni avanzate di Document Management.

Con questa modalità l’azienda ha a disposizione una piattaforma scalabile, implementata e gestita direttamente da IDM, che non impatta sull’ambiente IT interno.

Gli utenti abilitati, servendosi di un browser standard, accedono ai dati in modo sicuro, in qualsiasi momento e da qualunque luogo, utilizzando internet e le infrastrutture aziendali già esistenti.

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IDM –  Integra Document Management Srl 
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