IDM ha stretto importanti partnerships tecnologiche per potenziare le proprie soluzioni. Ecco alcuni dei Partners che contribuiscono al successo di IDM:

icopartners-euro

EURONOVATE è una società specializzata nell’offerta di soluzioni di firme digitali e grafometrica oltre alla fornitura, esercizio e manutenzione di supporti hardware sia in Italia che all’estero.

Attraverso tale partnership, IDM fornisce una soluzione paperless ab origine con utilizzo di firma grafometrica e firma elettronica avanzata, che da origine ad un sistema di composizione e successiva conservazione di documenti in formato elettronico.

EURONOVATE è inoltre in possesso delle Certificazioni ISO9001-2008, ISO27001-2005, ISO10014.

icopartners-kofax

IDM è partner del Gruppo Kofax, produttore e distributore di tecnologie Intelligent Capture & Exchange. IDM utilizza le applicazioni software Kofax per fornire ai propri clienti eccellenti servizi di Archiviazione Ottica, di conversione ed indicizzazione massiva, di front-end verso applicazioni di Workflow. IDM offre così un sistema di acquisizione ottica assolutamente scalabile e totalmente integrato con la tecnologia più completa al momento esistente.

icopartners-open

IDM integra la suite software openwork, azienda che opera nel settore del Business Process Management (BPM) per il governo di organizzazioni, dati, documenti e processi, all’interno della propria piattaforma documentale. Ciò permette a IDM di realizzare eccellenti soluzioni di Workflow Management, offrendo ai clienti un quadro chiaro e sempre aggiornato dell’andamento dei propri processi documentali.

icopartners-ifin

IDM offre soluzioni per la Conservazione Sostitutiva e Fatturazione Elettronica verso la PA che integrano la tecnologia di IfinSistemi garantendo così elevati standard qualitativi del servizio e il totale rispetto delle normative in materia di sostitutiva. IDM partecipa inoltre al Programma di Certificazione DocPa Selected Outsourcer di IfinSistemi.

ephesoft

IDM Integra dal 2013 è System Integrator di Ephesoft, l’unica piattaforma di cattura Open Source Enterprise di acquisizione documentale che consente la gestione di input multicanale, la classificazione di documenti strutturati, semi strutturati ed a testo libero, l’estrazione di metadati dai documenti, la revisione interattiva dei risultati. Sviluppata su uno stack Java2 EE rappresenta una valida ed economica alternativa ad i più noti sistemi di Capture presenti sul mercato legati a tecnologia proprietaria.

icopartners-bremp

IDM Group è partner Bremp, azienda con importante background di conoscenze nella produzione di sistemi per l’archiviazione ottica ed il Data Capture. IDM utilizza la suite ChicoImage per digitalizzare i documenti di tipo strutturato e per rendere maggiormente efficaci le operazioni di data entry eseguite nei propri Process Center.

12 + 12 =

IDM –  Integra Document Management Srl 
Vicolo Diomede Pantaleoni, 4
20161 Milano – Italy

Tel: +3902646702.1 | +3902932090.1
(orario centralino: lunedì-venerdì 9,00-18,00)

Sede Legale:
Via Fratelli Ruffini, 10

20123 Milano

PEC:  idm@pec.integradm.it – amministrazione@pec.integradm.it