richieste di ricerca originale giornaliera

accessi on-line giornalieri

Records Management

Per una corretta gestione degli archivi dinamici

E’ il modulo applicativo per la gestione degli archivi dinamici e di deposito dei documenti cartacei. Registra il percorso del documento e tiene traccia della sua posizione fisica. Consente agli utenti di consultare on-line la copia elettronica del documento originale e di richiedere l’invio del documento originale.

Gestisce la conservazione dei documenti a lungo termine, segnalandone l’avvenuta prescrizione e la possibilità di avviarli al macero in quanto può essere erogato in modalità certificata.

La piattaforma è stata creata con logica SaaS per offrire alle aziende tutte le funzionalità applicative di soluzioni avanzate di Document, Management. L’azienda ha così a disposizione una piattaforma scalabile, implementata e gestita direttamente dall’outsourcer, che non impatta sull’ambiente IT interno.

Gli utenti abilitati, accedono ai dati in modo sicuro, in qualsiasi momento e da qualunque luogo, utilizzando internet e le infrastrutture aziendali già esistenti.

14 + 10 =

IDM –  Integra Document Management Srl 
Vicolo Diomede Pantaleoni, 4
20161 Milano – Italy

Tel: +3902646702.1 | +3902932090.1
(orario centralino: lunedì-venerdì 9,00-18,00)

Sede Legale:
Via Fratelli Ruffini, 10

20123 Milano

PEC:  idm@pec.integradm.it – amministrazione@pec.integradm.it