postazioni scanner

postazioni di Data Entry

i

milioni di scansioni l’anno

Scansione e DataCapture

Servizi di dematerializzazione ed indicizzazione

Scansione e Capture è il servizio IDM che permette di convertire i documenti cartacei ed i dati elaborati dai sistemi informativi in documenti elettronici consultabili e gestibili dagli utenti attraverso internet e la rete aziendale.

Dematerializzazione ed indicizzazione dei documenti cartacei

Dopo aver subito un primo processo di preparazione, i documenti cartacei vengono suddivisi in lotti di acquisizione e sottoposti a scansione. Il processo di digitalizzazione è presidiato da operatori che hanno il compito di controllare la qualità delle immagini generate ed il corretto riconoscimento dei metadati che consentiranno l’archiviazione e la ricerca del documento. In base al tipo di documento, le chiavi di ricerca vengono estratte automaticamente dal documento mediante tecnologie OCR, ICR, OMR; HCR ed abbinate manualmente tramite una attività specifica di Data Entry.

Acquisizione e conversione dei dati provenienti da sistemi ed applicazioni di business

I flussi di dati provenienti dai sistemi ERP e da altre applicazioni (CRM, HRM,etc..) vengono elaborati e convertiti automaticamente in documenti elettronici richiamabili a video nella loro forma strutturata.

1 + 14 =

IDM –  Integra Document Management Srl 
Vicolo Diomede Pantaleoni, 4
20161 Milano – Italy

Tel: +3902646702.1 | +3902932090.1
(orario centralino: lunedì-venerdì 9,00-18,00)

Sede Legale:
Via Fratelli Ruffini, 10

20123 Milano

PEC:  idm@pec.integradm.it – amministrazione@pec.integradm.it