Settore Bancario

IDM realizza da anni servizi e soluzioni di Business Process Outsourcing per gli Istituti Bancari, studiati per garantire la gestione dei processi documentali inbound dalla sede centrale, dalle filiali, dagli sportelli, dal cliente finale, nonché la gestione degli archivi sia elettronici che cartacei. Su richiesta, vengono attivati servizi di gestione magazzino stampati/economato e attività di ufficio posta inbound e outbound.

Tutti i processi di BackOffice, si basano su una piattaforma di content e workflow management, che rende operativi i servizi verticali integrati con portali di home/corporate banking; compresa l’intranet per la gestione della contrattualistica, delle comunicazioni periodiche al correntista e della documentazione a supporto delle attività di sportello.

 

o

Contratti e allegati di conto corrente, mutui, titoli e fidi

l

Specimen di Firma

w

Comunicazioni paperless alla clientela

Business Process Outsourcing

L’esternalizzazione dei processi documentali risponde al bisogno delle aziende di migliorare la produttività e di ridurre i costi mantenendo una struttura agile e focalizzata sul core-business.

Scopri di più

Document Warehouse

IDM Document Warehouse è il servizio di gestione fisica e informatica degli archivi documentali cartacei ad alta e bassa movimentazione.

Scopri di più

Digital Mailroom Inbound e Outbound

IDM Digital Mailroom è il servizio che gestisce in outsourcing, presso il cliente o dalle sedi IDM, i processi inbound ed outbound dell’ufficio posta.

Scopri di più

8 + 11 =

IDM –  Integra Document Management Srl 
Vicolo Diomede Pantaleoni, 4
20161 Milano – Italy

Tel: +3902646702.1 | +3902932090.1
(orario centralino: lunedì-venerdì 9,00-18,00)

Sede Legale:
Via Fratelli Ruffini, 10

20123 Milano

PEC:  idm@pec.integradm.it – amministrazione@pec.integradm.it