Settore Energy - Utilities

Le competenze sviluppate in questo settore, riguardano la gestione dei processi di dematerializzazione e validazione formale e sostanziale di tutta la contrattualistica relativa alla somministrazione di energia elettrica e gas. Viene così coperto l’intero ciclo di vita del contratto in modalità end to end, partendo dalla ricezione (attraverso la rete degli agenti e delle filiali) sino all’aggiornamento dei sistemi Gestionali/CRM del cliente. Particolare enfasi é riservata alle attività dei controlli specifici nell’ambito di ogni singola presa-POD dichiarata, nell’ambito dei dati del RID e delle dichiarazioni-esenzioni IVA.

o

Contratti di somministrazione energia e gas, residencials e file audio derivanti da attività di teleselling

l

Disdette e/o recessi

w

Richieste per somministrazione energia e gas, subentro e nuovi allacciamenti

Business Process Outsourcing

L’esternalizzazione dei processi documentali risponde al bisogno delle aziende di migliorare la produttività e di ridurre i costi mantenendo una struttura agile e focalizzata sul core-business.

Scopri di più

Soluzioni di firma digitale

Quando si parla di firme digitali, la nuova formulazione del Codice dell’Amministrazione digitale prevista dal decreto delegato ex. L.124/2015 (Riforma Madia) riforma profondamente molti passaggi del procedimento amministrativo, a cominciare dallo spostamento dell’obbligo della conservazione dei documenti dal cittadino alla società che gestisce un pubblico servizio.

Scopri di più

8 + 5 =

IDM –  Integra Document Management Srl 
Vicolo Diomede Pantaleoni, 4
20161 Milano – Italy

Tel: +3902646702.1 | +3902932090.1
(orario centralino: lunedì-venerdì 9,00-18,00)

Sede Legale:
Via Fratelli Ruffini, 10

20123 Milano

PEC:  idm@pec.integradm.it – amministrazione@pec.integradm.it