Settore Pubblica Amministrazione

L’Agenda Digitale Italiana rappresenta l’insieme di azioni e norme per lo sviluppo delle tecnologie, dell’innovazione e dell’economia digitale.

Grazie alle attività svolte per alcune importanti aree della PA, IDM ha sviluppato competenze verticali che le consentono di gestire i processi documentali integrati con servizi di back office e contact center.

I processi personalizzati ci consentono di gestire e organizzare la documentazione ricevuta e prodotta dalle amministrazioni. La corretta registrazione del protocollo, l’assegnazione, la classificazione, la fascicolazione, il reperimento e la conservazione dei documenti informatici possono rappresentare degli esempi.

Il tutto, in ottemperanza delle innovazioni introdotte con le regole tecniche del protocollo informatico.

m

Conservazione Sostitutiva

w

Informazioni, documentazione e corrispondenza con privati cittadini e PA

Contact Center

Document Process Services

Questi servizi, fruibili anche singolarmente, forniscono il supporto operativo, infrastrutturale ed applicativo per la gestione end-to-end del flusso documentale.

Scopri di più

Paperless

Grazie alla “Conservazione Sostitutiva” si possono snellire ì processi amministrativi, ridurre sensibilmente i costi e migliorare il controllo del business.

Scopri di più

Digital Mailroom Inbound e Outbound

IDM Digital Mailroom è il servizio che gestisce in outsourcing, presso il cliente o dalle sedi IDM, i processi inbound ed outbound dell’ufficio posta.

Scopri di più

5 + 13 =

IDM –  Integra Document Management Srl 
Vicolo Diomede Pantaleoni, 4
20161 Milano – Italy

Tel: +3902646702.1 | +3902932090.1
(orario centralino: lunedì-venerdì 9,00-18,00)

Sede Legale:
Via Fratelli Ruffini, 10

20123 Milano

PEC:  idm@pec.integradm.it – amministrazione@pec.integradm.it