Workflow Management

La soluzione che semplifica la gestione dei processi aziendali in modalità Cloud

È la soluzione integrata nella piattaforma IDM che consente di creare, governare e modificare velocemente le regole organizzative ed i processi collaborativi che sono alla base del sistema di gestione documentale.

L’applicazione consente di rappresentare graficamente i flussi documentali assegnando ruoli e compiti; la successiva analisi consente, attraverso una piattaforma e dashboard di Business Intelligence, di ottimizzare e condividere al proprio interno i documenti, per poi tradurli automaticamente in processi immediatamente eseguibili, tracciabili e monitorabili.

Con la soluzione di Worklfow Management di IDM è anche possibile gestire ed attuare l’automazione dei flussi documentali, la gestione del protocollo, della posta elettronica certificata e della conservazione sostitutiva.

IDM inoltre mette a disposizione una piattaforma di Business Process Management con la quale creare applicazioni software adatte a qualsiasi processo; particolarmente efficace in contesti complessi basati su eventi, la gestione degli utenti e delle strutture organizzative, la gestione dei dati e dei documenti, la gestione dei processi, il governo degli eventi, il case management e l’analisi dei dati, risultano essere particolarmente dinamici.

Le applicazioni sono accessibili tramite un qualunque browser web, tablet o smartphone e sono richiamabili tramite servizi web.

13 + 2 =

IDM –  Integra Document Management Srl 
Vicolo Diomede Pantaleoni, 4
20161 Milano – Italy

Tel: +3902646702.1 | +3902932090.1
(orario centralino: lunedì-venerdì 9,00-18,00)

Sede Legale:
Via Fratelli Ruffini, 10

20123 Milano

PEC:  idm@pec.integradm.it – amministrazione@pec.integradm.it